Yearly Archives: 2019

Aggiornamenti sito pagine genitori e ATA

Stiamo apportando modifiche alle pagine relative ai genitori e al personale ATA, soprattutto riguardanti le circolari, allo scopo di migliorare la navigazione e la lettura delle stesse.

Per i genitori: anziché cliccare direttamente su Circolari troverete un menù a tendina dove verranno visualizzate le pagine. Le comunicazione verranno sempre comunque inserite sul registro elettronico (per Primarie e Medie) e inviate via mail ai rappresentanti (per tutti)

Continuità Scuola Infanzia/Primaria

Si pubblica comunicazione

Continuità scuola Infanzia – Scuola Primaria

I genitori degli alunni che NON FREQUENTANO LE SCUOLE DELL’INFANZIA DI MILANO2 accompagneranno i figli alla scuola Primaria Rodari, non è necessaria la presenza del genitori durante l’attività. La durata sarà di massimo 1 ora e mezza.

Potrete venire a prendere i bambini a fine attività.

Nell’eventualità di anticipazione di fine attività verrete chiamati telefonicamente.

Progetto Madrelingua classi 3 4 5 Scuola Primaria “Merini” e Rodari”

Si pubblicano i calendari del Progetto Madrelingua classi 3 4 5 Merini e Rodari, divisi per classe .

CALENDARIO 3 A MERINI

CALENDARIO 3 A RODARI